MILANO – Silvio Berlusconi ha imposto l’ austerity in casa Milan: non solo per quel che riguarda il calciomercato, dove si punta principalmente sui calciatori disponibili a parametro zero, ormai il risparmio bisogna ricercarlo da qualunque parte. Da qui la vendita del pullman societario ad un’ azienda privata per 150mila euro.
La cessione del “pullman” è stata un assist straordinario per i tifosi delle squadre avversarie che, nel giro di poche ore, hanno bombardato il web, in particolare il social network Twitter, con le prese in giro e con fotomontaggi davvero divertenti ed originali.
Fotomontaggi ed immagini sul pullman del Milan appena venduto possono essere trovare su Twitter attraverso gli hashtag #BUSvalenza e #hiphippullman.
Utilizzando gli hashtag #BUSvalenza e #hiphippullman su Twitter, i tifosi del Milan hanno creato il gruppo “il pullman non si tocca”, e protesteranno davanti alla nuova sede del Milan, in via Aldo Rossi, contro la cessione del mezzo aziendale.
Milan vende pullman, ironia dei tifosi su Twitter FOTO da Twitter.
I commenti sono chiusi.