Montesilvano, si stende sotto al treno che arriva in stazione per gioco Montesilvano, si stende sotto al treno che arriva in stazione per gioco

Montesilvano, si stende per gioco sotto al treno che arriva in stazione FOTO-VIDEO

Montesilvano, si stende sotto al treno che arriva in stazione per gioco
Montesilvano, si stende sotto al treno che arriva in stazione per gioco

MONTESILVANO – Una bravata o l’ennesimo gioco folle che viene fatto con un unico scopo: pubblicare il video in Rete.

Per dimostrare chissà quale coraggio o per avere soltanto una forte scossa di adrenalina, un ragazzo si stende sui binari all’arrivo del treno merci alla stazione di Montesilvano in provincia di Pesacara. E c’è chi riprende tutta la scena che poi finisce su YouTube. Fortunatamente, anche se il video termina prima, secondo quanto scrive Leggo,   al giovane non è accaduto nulla.

Ora la polizia ferroviaria sta ricercando l’autore del gesto anonimo anche per evitare che possano nascere degli emulatori.

A macchinista del treno merci carico di furgoni non resta che suonare disperatamente le trombe, senza neanche accennare a una frenata.  Sembrerebbe un suicidio invece è soltanto un gioco, un folle gioco della morte. A quanto pare si tratta di un piano studiato nei minimi dettagli: con perfetta scelta di tempo l’uomo si lancia verso il treno e si corica sui binari (per vedere il video clicca qui). 

 

 

 

 

 

Gestione cookie