Morte Margaret Thatcher: l’ex Spice Geri Halliwell twitta elogio, poi ci ripensa

ROMA, 12 APR – L’ex Spice Girl Geri Halliwell ha inviato un tweet di elogio subito dopo la morte di Margaret Thatcher, poi, di fronte ad alcune critiche, lo ha ritirato e ora ha provato a giustificarsi con chi l’ha accusata di non avere ”spina dorsale” ma anche con chi non ne approvava il giudizio positivo, concludendo alla fine, dopo aver riflettuto di ammirarla veramente.

“Pensando alla nostra prima Lady ‘girl power’, Margaret Thatcher, la figlia di un verduraio che mi ha insegnato tutto il possibile…baci”, aveva scritto l’ex Ginger Spice, che negli anni Novanta si era dichiarata sua ammiratrice. Ma di fronte a una serie di commenti ostili ha fatto marcia indietro, chiedendo scusa se avesse offeso la sensibilità di qualcuno. Infine ha cercato di chiarire il suo pensiero:

“Avevo sette anni – scrive la cantante sul suo blog, citata dal sito Bbc – quando mio padre mi disse della figlia di un fruttivendolo che era diventata la prima primo ministro della storia. Ne ero affascinata e mio padre, che è sempre stato un assiduo lettore di giornali mi ha parlato di lei per tutta la mia infanzia”, ha detto. E la cancellazione del tweet? “Ero così confusa e sopraffatta dai commenti che ho ricevuto che ho cancellato il mio messaggio, e allora mi hanno dato della smidollata”. E poi, “Ma sapevo veramente chi fosse” la Thatcher?, si è chiesta la Halliwell. Infine, dopo aver riflettuto: “Ora mi rendo conto che ammiro veramente quella donna”.

 

Comments are closed.

Gestione cookie