Muoversiaroma.it: un “senzo unico” nel video che spiega la chiusura dei Fori

Muoversiaroma.it è il sito dell’Agenzia della Mobilità del Comune di Roma. Una struttura nata per gestire il trasporto nella Capitale, ma che non riesce a gestire i refusi: è scivolata su un “senzo unico”. Un video, in evidenza sulla home page del sito, illustra come cambierà la circolazione nella zona intorno al Colosseo dopo che il 30 luglio metà di via dei Fori Imperiali sarà chiusa al traffico privato. Sotto l’animazione sulla mappa di Roma, una serie di didascalie spiegano come cambieranno i sensi di marcia nelle vie limitrofe ai Fori Imperiali: “Via Annibaldi – via N. Salvi: senzo unico dir. p.za Colosseo”

ROMA – Muoversiaroma.it è il sito dell’Agenzia della Mobilità del Comune di Roma. Una struttura nata per gestire il trasporto nella Capitale, ma che non riesce a gestire i refusi: è scivolata su un “senzo unico”.

Un video, in evidenza sulla home page del sito, illustra come cambierà la circolazione nella zona intorno al Colosseo dopo che il 30 luglio metà di via dei Fori Imperiali sarà chiusa al traffico privato.

Sotto l’animazione sulla mappa di Roma, una serie di didascalie spiegano come cambieranno i sensi di marcia nelle vie limitrofe ai Fori Imperiali: “Via Annibaldi – via N. Salvi: senzo unico dir. p.za Colosseo”

Gestione cookie