LONDRA – Gareth e Toni Ferguson hanno deciso di rendere uniche le foto del loro matrimonio. I due novelli sposi rispettivamente di 29 e 26 anni, mentre parenti e amici banchettavano e brindavano al loro matrimonio, hanno deciso di farsi scattare una foto decisamente sopra le righe.
Con la bottiglia in mano, Gareth si è abbassato i pantaloni. La moglie si è inginocchiata davanti a lui e, con il volto coperto dal corpo del marito ha simulato un rapporto orale. Il fotografo è stato allo scherzo ed ha scattato una foto riprendendo la coppia dalle spalle di lui.
Come racconta il Daily Mail, i due volevano fare gli spiritosi. “non riuscivamo a smettere di ridere” hanno detto dopo aver pubblicato la foto sui social. Qui, qualcuno l’ha presa a ridere e qualcun altro ha trovato la foto ironica un po’ esagerata.
Al Daily Mail, Garreth e Toni hanno raccontato che qualcuno li ha accusati di essere disgustosi. Altri li hanno accusati di “aver perso la brocca” non avendo ben capito cosa significhi il matrimonio.