Noemi in bikini: prova costume superata, la FOTO su Instagram

Noemi e la “prova costume”. La rossa cantante ex giudice di X Factor, abbandona il suo orgoglio curvy [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], cambia look e si mostra ai fan su Instagram in forma smagliante.

La foto è in bikini e con qualche chilo in meno: “Non ho fatto niente di particolare, solo attività fisica e ho mangiato poco la sera”, ha spiegato a chi le chiedeva il segreto del “successo”. Si tratta insomma della classica dieta dieta ipocalorica, la stessa che questa ragazza straordinariamente normale seguì qualche anno fa prima di prendere parte al Festival di Sanremo. La cantante romana non ha negato anche di essersi rivota ad un nutrizionista aggiungendo, non senza ironia: “Per me [ora] qualche debituccio a settembre”.

Lo scorso maggio, Noemi ha introdotto la finale di Coppia Italia allo stadio Olimpico di Roma tra Milan e Juventus poi stravinta dai bianconeri. La cantante, in quell’occasione fece storcere più di un naso con la sua interpretazione: più gridata che cantata, la sua versione è stata criticata per una stonatura finale.

Soprattutto, non è piaciuto quel “poropo poropo poropopopopo” con cui ha imitato la marcetta di Mameli: sembrava in effetti quasi una parodia, uno sketch. “Non si può sentire”, è uno dei commenti più ricorrenti sui social, “rovina l’Inno” il sentimento prevalente. La rossa Noemi si esibiva di fronte al catino pieno dell’Olimpico con Sergio Mattarella ospite d’onore e ai milioni di telespettatori collegati in diretta. Un fuori programma canoro che fa rimpiangere le vecchie bande militari.

Noemi e la priva costume
Noemi e la prova costume superata: la FOTO su Instagram

 

Gestione cookie