Non offre il dessert alla fidanzata: lei dà fuoco all’auto di lui (foto e video)

Pubblicato il 20 Marzo 2014 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA

JACKSONVILLE (FLORIDA, STATI UNITI) – Brucia l’auto del suo ragazzo che non le ha voluto offrire un dessert per finire il pranzo di McDonald’s.

I clienti presenti nel ristorante, hanno assistito a una scena incredibile: un ragazzo e una ragazza stavano finendo di mangiare quando a un certo punto hanno iniziato a litigare. Un testimone ha raccontato: “Lui voleva uscire dal ristorante, mentre lei voleva mangiare un McFlurry o almeno un gelato”. Il ragazzo ha desistito e la fidanzata gli ha detto: “Sai cosa ti dico? Do fuoco alla tua macchina!”.

La giovane ha così preso il mazzo di chiavi della El Dorado del 1994 ed è corsa fuori. Dopo aver afferrato una tanica di benzina, ha cosparso l’auto con il liquido infiammabile ed ha appiccato le fiamme.

Il proprietario dell’auto e alcuni testimoni hanno cercato di spegnere l’incendio senza riuscirci. La ragazza, a questo punto è stata identificata: si chiama Melanie Cross, e ad una tv locale ha negato di aver dato fuoco all’auto spiegando solo di essere scappata di fronte alla macchina in fiamme per paura, ma i testimoni presenti al McDonald’s hanno dichiarato il contrario.

Lo sceriffo di Jacksonville ha aperto un’indagine. Le foto e il video dell’incendio: