ROMA, 31 GEN – Scuole medie chiuse all’Infernetto, case allagate a Casal Palocco, Ostia e Infernetto, via del Mare bloccata, Cristoforo Colombo in tilt e stazione di Lido Nord del trenino Roma-Lido fuori uso. E’ questo, al momento, il bollettino a Roma Sud dopo il nubifragio che ha colpito la Capitale.
LA CRISTOFORO COLOMBO ALLAGATA (VIDEO FACEBOOK)
Le ultime notizie:
Roma Today:
Ad Ostia e Isola Sacra l’acqua ha invaso diverse abitazioni, così come a Fregene e Fiumicino. Alcune strade si sono trasformate in veri e propri fiumi a Dragoncello e Acilia sino alla via del Mare. Via Edoardo Gatti sotto due metri d’acqua.
Il Messaggero:
Alcune strade si sono trasformate in veri e propri fiumi d’acqua con relative difficoltà per gli automobilisti. Abitazioni allagate – riferiscono dal comando dei vigili urbani di Fiumicino – sono segnalate nella zona di via Trincea delle Frasche all’Isola Sacra e delle Vignole.
Abitazioni allagate – riferiscono dal comando dei vigili urbani di Fiumicino – sono segnalate nella zona di via Trincea delle Frasche all’Isola Sacra e delle Vignole. I vigili invitano a prestare «massima prudenza» sulla via del Mare, per un allagamento a via di Acilia nel sottovia. Grossi disagi all’Infernetto dove è esondato il canale Palocco.