X

Oscar 2017, Katy Perry tradita dalla gonna: si piega e mostra…FOTO-VIDEO

di Lorenzo Briotti |27 Febbraio 2017 15:03

LOS ANGELES – Katy Perry e Orlando Bloom insieme al party Vanity Fair che si è tenuto durante la nottata degli Oscar. Katy, per l’occasione si è tinta i capelli di biondo ed ha indossato un abito color bronzo di Jean Paul Gaultier giudicato dal Daily Mail uno dei migliori apparsi agli Oscar 2017. Realizzato per l’inverno 2016 dalla casa francese, l’abito ha una serie di aperture sulle gambe.

Come nota il Daily Mail, strategicamente l’abito è separato nella parte alta e in quella bassa. Katy, ad un certo punto si è abbassata per guardare uno schermo televisivo che sta trasmettendo la premiazione, dietro alle quinte del party. Accanto a lei c’è Orlando. Gli utenti di Twitter dove la foto è stata postata non hanno potuto evitare di commentare quello che si vede in questa foto: la PErry mostra il tanga che indossa che appare proprio nel punto in cui la maglia e la gonna di dividono. Che l’abbia fatto apposta per far parlare di sé? Forse sì. C’è da dire però che, grazie all’enorme fama raggiunta, Katy Perry potrebbe anche evitare di far parlare di sé in questo modo.

Al party di Vanity Fairy, prima di essere raggiunta da Orlando Bloom, come mostra questo video YouTube, Katy ci è andata con l’amico scrittore e giornalista Derek Blasberg. 

Scelti per te