Parrucchiere le brucia i capelli per tinta sbagliata: ora Nadia ha buco in testa FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2014 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA

Per festeggiare la maturità, una ragazza di 19 anni si fa la tinta dal parrucchiere cinese e rimane con un buco in testa. Noemi, questo il nome della protagonista di questa disavventura ha voluto raccontare la sua esperienza a Nadia Toffa de  Le Iene.

La colpa di quanto accaduto è la decolorazione scelta dal parrucchiere che le ha causato un’ustione di dieci centimetri. I bulbi dei capelli sono stati bruciati e per risolvere il problema la ragazza ora può ricorrere solo ad un tipo di intervento che le costerebbe mille euro per ogni centimetro quadrato di cuoio capelluto.

Il fantomatico parrucchiere, secondo quanto racconta Nadia avrebbe messo sulla sua testa una pellicola trasparente dalla quale sarebbe uscito del fumo. Poi è avvenuto il disastro,che ha impedito alla ragazza anche di continuare a frequentare il primo anno di università. La ragazza si è infatti dovuta far medicare quotidianamente dal giorno dell’incidente.

La Toffa si è recata a chiedere spiegazione nel negozio in cui lavoravano i parrucchieri cinesi e questi hanno fatto finta di non capire quanto accaduto. Poi hanno promesso di parlare con il loro avvocato ed eventualmente di risarcire la ragazza. Il loro negozio intato continua però ad essere aperto.

Il servizio de Le Iene