Passeggero Easyjet con bimbo in braccio si lamenta per le 14 ore di ritardo Passeggero Easyjet con bimbo in braccio si lamenta per le 14 ore di ritardo

Passeggero Easyjet con bimbo in braccio si lamenta per le 14 ore di ritardo e riceve un pugno FOTO

NIZZA – Un impiegato dell’aeroporto di Nizza sferra un pugno ad un passeggero britannico, colpevole di aver chiesto informazioni mentre era in fila al check-in per un volo Easyjet. L’uomo aveva in braccio un bambino di 9 mesi in braccio ed era in attesa di imbarcarsi su un volo diretto a Londra, in ritardo di ben 14 ore.

L’uomo con il bambino si è avvicinato all’impiegato e gli ha detto qualcosa sul ritardo, sul fatto che stesse avendo proprio una pessima giornata. Lui non ha risposto, ha fatto un sorrisetto e poi gli ha mollato un pugno sul volto”, ha raccontato Arabella Arkwright alla Bbc. La donna è l’autrice di uno scatto che, dopo essere stato pubblicato su Twitter, è diventato virale in poco tempo finendo anche sul Daily Mail.

A quel punto un altro uomo è intervenuto e ha trascinato via l’impiegato, poi è stata chiamata la polizia. Quando finalmente sono riusciti a imbarcarsi sull’aereo l’uomo con il bambino è stato accolto dagli applausi degli altri passeggeri.

La vicenda ha scosso Easyjet. Un portavoce della compagnia ha espresso “la forte preoccupazione” per quanto accaduto e ha smentito che l’uomo sia un suo impiegato. “Lavora per un’azienda dell’aeroporto di Nizza, alla quale abbiamo chiesto subito spiegazioni”, è scritto in una nota della compagnia che si è anche scusata con i passeggeri per il ritardo del volo.

La signora Arkwright ha detto che l’uomo stava tenendo il bambino. Sua moglie intanto, stava discutendo per la mancanza di alimenti per bambini e sedili, con i dipendenti dell’aeroporto.

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