Paul Gascoigne ubriaco: FOTO choc all’uscita dal taxi

Paul Gascogne ubriaco: FOTO choc all'uscita dal taxi
Paul Gascogne ubriaco: FOTO choc all’uscita dal taxi

LONDRA – Paul Gascoigne non riesce ad uscire dal tunnel dell’alcolismo. Dopo innumerevoli ricoveri , l’ex giocatore della Lazio sta ancora al punto di partenza. “Gazza” è balzato nuovamente agli onori delle cronache in queste ore per delle foto pubblicate dal Sun che raccontano l’ultimo capitolo della triste odissea dell’ex calciatore, avvistato ubriaco e nudo all’uscita da un taxi a Poole, la cittadina inglese in cui risiede.

La star del calcio inglese a cavallo degli anni ’80 e ’90 giocò anche nella Lazio tra il 1992 e il 1995. Nelle immagini del Sun è ridotto davvero male. A soli 49 anni l’ex calciatore sembra un uomo distrutto ed ha un aspetto da un uomo che di anni sembra averne il doppio.

All’uscita da un taxi, Gascoigne indossa solo con un accappatoio. Per il Sun era andato a comprare gin e antidolorifici. E per rientrare a casa ha dovuto suonare, perchéera uscito senza chiavi. Negli scatti appare magro, denutrito, nudo e con la sigaretta in bocca. Sulla fronte “Gazza” ha un taglio.

Paul Gascogne ubriaco: FOTO choc all'uscita dal taxi2
Paul Gascogne ubriaco: FOTO choc all’uscita dal taxi

https://www.youtube.com/watch?time_continue=54&v=JX3dT3VLzLk

 

Gestione cookie