X

Paul Walker e il mistero dell’incidente: gara di velocità o fatalità? (foto e video)

di Gianluca Pace |3 Dicembre 2013 10:48

ROMA – E’ morto mentre “gareggiava” con la sua auto, mentre correva, Paul Walker è morto mentre sgommava a tutta velocità con la Porshe. E’ questa l’ultima ipotesi, indiscrezione, l’ultima tesi della polizia ripresa e rilanciata prima da Tmz, poi dalla Cnn. Paul Walker e Roger Rodas sono morti sabato in Hercules Street, Santa Clarita, in California, una strada nota tra gli appassionati di corse che era già stata oggetto di un giro di vite da parte delle autorità già due anni fa.

Tutto falso risponde la sorella: “Solo bugie – urla al Daily Mail Ashlie Walker – Sono solo indiscrezioni irresponsabili che danneggiano la nostra immagine. La velocità non è la ragione, il motivo, la causa dell’incidente”.

La polizia però continua a lavorare sulla pista della gara, clandestina o meno. Sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori vi sarebbero i segni dello sbandamento di pneumatici sull’asfalto: tracce che potrebbero indicare la pratica del Donut, con la quale si cercano di disegnare cerchi precisi con gli pneumatici sull’asfalto. Inoltre la polizia ha registrato la segnalazione della presenza di un’altra auto al momento dello schianto della Porsche Carrera Gt.

Paul Walker con la co-star Michelle Rodriguez, la foto pubblicata da Vin Diesel

 

L’ultima foto dell’attore che sale in auto

Scelti per te