Picchiato e sepolto in un cimitero, uomo estratto vivo dalla tomba in Brasile (foto e video)

FERRAZ DE VASCONCELOS (BRASILE) – Picchiato, sepolto vivo e poi risorto. Questa è la storia di un uomo, un brasiliano, picchiato durante una rissa e poi, creduto morto, sepolto vivo nel cimitero del paese. La mattina dopo una donna si è vista spuntare da sotto terra il braccio e la testa dell’uomo ancora vivo.

La donna ha raccontato di aver sentito dei rumori strani mentre, al cimitero, stava visitando la tomba di famiglia. E di aver visto all’improvviso il corpo di un uomo che emergeva, vivo, dalla tomba, agitando le braccia. “Ero pietrificata – dice – quando ho visto quell’uomo che saliva dal mondo dei morti. Una visione terrificante. Dalla terra sono uscite la testa e le mani. E agitava le braccia, cercando disperatamente di uscire”.

In un primo momento la donna è fuggita via urlando, ma poi è ritornata e ha chiamato i soccorsi, che hanno trovato quell’uomo sepolto vivo. “La polizia inizialmente non voleva credermi – racconta la donna -. Erano convinti che si trattasse di uno scherzo e che io avrei solo fatto perdere loro del tempo. Hanno cominciato a chiedermi se dicevo sul serio, se li stavo prendendo in giro”.

Gestione cookie