Roma, fantoccio impiccato davanti la sede del Pd: "Porci democristiani" FOTO Roma, fantoccio impiccato davanti la sede del Pd: "Porci democristiani" FOTO

Roma, fantoccio impiccato davanti alla sede del Pd: “Porci democristiani” FOTO

ROMA – Un fantoccio di stoffa bianco con un drappo tricolore al collo è stato fatto trovare impiccato davanti alla sezione del Partito Democratico a Ponte Milvio a Roma.

Lo striscione che lo accompagna recita: “Omicidi, stupri, degrado di stampo allogeno voi complici e mandati” con accanto “Pd =porci democristiani”.

Il deputato Pd Filippo Sensi ha così commentato su Twitter: “Ecco la sorpresina che si sono trovati stamattina i ragazzi della sezione Pd di Ponte Milvio a Roma nord: un pupazzo impiccato e striscioni runici. Questa è l’aria che tira. Solidarietà e sempre maggiore determinazione, senza paura”.

Di “gravissimo atto intimidatorio” parla il vicesegretario del Pd Lazio, Enzo Foschi: “Salvini invece di attaccare i magistrati che fanno il loro dovere si preoccupasse, come ministro degli interni, di individuare e punire i colpevoli di tali atti. Capisco il suo imbarazzo di capopartito che delle parole d’ordine d’odio e razzismo, le stesse di questi neofascisti ne ha fatto i suoi slogan”.

Roma, fantoccio impiccato davanti la sede del Pd: "Porci democristiani" FOTO
Roma, fantoccio impiccato davanti la sede del Pd: “Porci democristiani” (foto Twitter)
Gestione cookie