Roma, passeggero sniffa cocaina sulla banchina della metro Anagnina. FOTO Roma, passeggero sniffa cocaina sulla banchina della metro Anagnina. FOTO

Roma, passeggero sniffa cocaina sulla banchina della metro Anagnina. La FOTO choc

Choc nella metro a Roma. Un passeggero sniffa cocaina sulla banchina davanti a tutti.

Cocaina nella metro a Roma. Un uomo, in pieno giorno, su un sedile della banchina della metro, si è messo a preparare una striscia di polvere bianca e, arrotolando una banconota, l’ha inalata. Accade nella stazione Anagnina, capolinea della Linea A.

Tanti i passeggeri sgomenti, qualcuno è riuscito anche ad immortalare la scena. Ma del cocainomane, all’arrivo degli addetti alla sicurezza, non vi era più traccia. Si è infilato su un vagone, confondendosi tra i tanti pendolari e studenti che a quell’ora affollavano la metro. 

L’episodio è avvenuto mercoledì 16 settembre, intorno alle 12:30. Una foto della scena degradante è stata pubblicata dalla pagina Facebook “Riprendiamoci Roma” e sta rapidamente facendo il giro del web.

Si ricorrerà ora ai filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e per identificare l’autore del gesto. (Fonte: Facebook, Il Messaggero).

 

 

Gestione cookie