Ronaldo diserta The Best Fifa vinto da Messi. E durante la premiazione posta FOTO dal divano

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2019 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA
ronaldo seduto sul divano

Ronaldo seduto sul divano di casa

ROMA – Post criptico su Instagram dell’asso della Juventus Cristiano Ronaldo nella serata che incorona il rivale di sempre, Lionel Messi, al Best Fifa a Milano. Evento a cui l’asso portoghese ha rinunciato per curarsi da un affaticamento all’adduttore. “Pazienza e persistenza – scrive CR7 sul suo profilo social – sono due caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante. Tutto ciò che è grande oggi è iniziato in piccolo. Non puoi fare tutto, ma fai tutto il possibile per realizzare i tuoi sogni. E tieni presente che dopo la notte arriva sempre l’alba”.

Il nazionale portoghese non era intervenuto anche alle cerimonie del Pallone d’oro del 2012 e 2018, andati rispettivamente a Messi e Modric.

Lionel Messi “migliore giocatore dell’anno” per la Fifa

A sorpresa, è Lionel Messi a vincere il premio come ‘miglior giocatore dell’anno’ ai Best Fifa Football Awards 2019, in corso al teatro ‘La Scala’ di Milano’. ”Voglio ringraziare – la dedica dell’attaccante argentino del Barcellona -chi mi ha assegnato questo premio anche se per me i premi individuali sono una cosa secondaria. E’ un momento unico per me poterlo festeggiare insieme alla mia famiglia e i miei figli”. Messi è arrivato davanti a Virgil Van Dijk del Liverpool e Cristiano Ronaldo della Juventus.

Fonte: Ansa, Sky, Twitter

ronaldo seduto sul divano

Ronaldo seduto sul divano