Sallusti su Twitter: “Mi consegno, ma non violate la sede de Il Giornale”

Il tweet di Alessandro Sallusti in cui annuncia di volersi costituire

MILANO – Alessandro Sallusti si costituisce. Il direttore del Giornale ha proposto uno ”scambio” alle forze dell’ordine che devono eseguire l’ordine di carcerazione nei suoi confronti. Su Twitter ha postato: ”Voi non violate la sede de Il Giornale, io mi consegno a San Vittore e poi fate quel che volete”.

Sallusti si trova infatti alla sede di via Negri, a Milano, dove ha passato la notte. Nel frattempo è arrivata nella sede anche Daniela Santanchè, presso la cui casa Sallusti dovrebbe trascorrere gli arresti domiciliari.

Sallusti è stato condannato a 1 anno e 2 mesi in qualità di direttore responsabile per un articolo scritto da Renato Farina sotto lo pseudonimo di Dreyfus.

Sallusti ha passato la serata lavorando e ha deciso di attendere gli eventi nella sede di via Negri, dove si trova anche la mattina dell’1 dicembre.

“Ai domiciliari – dice – mi ci portate voi“. Poi aveva ribadito: “Rifiuto la sentenza ma come cittadino italiano ne prendo atto e chiedo di essere mandato in carcere”, ha dichiarato. “Non voglio sottrarmi alla pena, chiedo a Bruti Liberati di applicarla”

Gestione cookie