GENOVA, STADIO LUIGI FERRARIS ‘MARASSI’ – Prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Inter, partita valida per la 33° giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, Maxi Lopez si è rifiutato di dare la mano a Mauro Icardi.
Icardi che ha una relazione sentimentale con Wanda Nara, ex moglie proprio di Maxi Lopez.
Questo gesto ha dimostrato, come se ce ne fosse bisogno, che tra i due è guerra aperta.
Maxi Lopez non ha digerito la fine della sua storia d’amore con Wanda Nara ed il comportamento di Icardi e della sua ex moglie sui social network.
Nel corso della partita Mauro Icardi ha segnato il gol del momentaneo 1-0 per l’Inter, mentre Maxi Lopez ha fallito il rigore del possibile 1-1.
Gol ed esultanza verso i tifosi della Samp che lo attaccano e lo insulte. Mauro Icardi segna con la maglia dell’Inter a Marassi e ai cori rivoltigli dai suoi ex tifosi risponde mettendosi le mani sulle orecchie come a dire ‘voi alzate la voce e io segno’.
Icardi porta in vantaggio l’Inter a Marassi contro la Samp, condiderata più una sfida del gossip che una partita di calcio per la vicenda legata a alla modella argentina Wanda Nara che dopo la relazione con Maxi Lopex è diventata la fidanzata proprio del nerazzurro Icardi