ROMA – Sandra Bullock è la star di Hollywood più pagata, con un patrimonio di 51 milioni di dollari guadagnati tra giugno 2013 e giugno 2014. La seconda sul podio delle più pagate è Jennifer Lawrence, con ben 34 milioni di dollari, mentre Jennifer Aniston si ferma a 31 milioni di dollari.
Tra le 10 star più pagate l’elenco continua con Gwyneth Paltrow, che ha incassato in un anno 19 milioni di dollari grazie anche al film “Ironman 3”. Una consolazione niente male dopo la fine del suo matrimonio con Chris Martin, mentre la bella Angelina Jolie ha guadagnato 18 milioni di dollari a pari merito con Cameron Diaz.
Scarlett Johansson con 17 milioni di dollari entra per la prima volta nella lista stilata da Forbes delle celebrità più ricche, seguite da Amy Adams all’ottavo posto con 13 milioni di dollari. Al nono poto si trova Natalie Portman, con 13 milioni di dollari grazie anche al successo del film “Thor the dark world”.
Ultima in classifica la giovane Kristen Stewart, star della saga di Twilight, che tra giugno 2013 e giugno 2014 ha incassato 12 milioni di dollari.
(Foto LaPresse)