Selvaggia Lucarelli: “Emilio Fede: Ghisleri mi ha fatto fuori per risentimento”

Pubblicato il 24 Gennaio 2013 - 16:31| Aggiornato il 6 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Selvaggia Lucarelli sostiene che ci sono due tesi sull’esclusione di Emilio Fede dalle liste del Pdl, entrambe riconducono alla sondaggista di Silvio Berlusconi Alessandra Ghisleri. La prima secondo cui la Ghisleri avrebbe detto a Berlusconi che Fede gli avrebbe fatto perdere voti. La seconda, quella di Fede, secondo cui la Ghisleri l’avrebbe fatto fuori per ‘antipatia’ pregressa.

“Vi racconto un retroscena – scrive Lucarelli su Facebook – che riguarda le liste del Pdl. A capodanno, durante una cena ad Arcore, Silvio Berlusconi aveva promesso a Emilio Fede che sarebbe stato il primo candidato nelle liste Pdl. Come Cosentino, Emilio Fede invece è stato fatto fuori senza neppure essere stato avvisato. La ragione sarebbe la ferma opposizione della sondaggista di Berlusconi Alessandra Ghisleri, che avrebbe detto a Silvio che Emilio non è abbastanza popolare e gli avrebbe fatto perdere voti”.

La versione di Fede è un’altra – aggiunge Lucarelli – non avrebbe salutato la signora con l’entusiasmo che lei pretendeva durante un incontro casuale al ristorante Parioli e lei gli avrebbe remato contro. Fede è infuriato e nel frattempo sta indagando a fondo sulla storia della famosa valigetta con un milione di euro che avrebbe portato in Svizzera. Pare abbia scovato chi, secondo lui, ha inventato la notizia per screditarlo e che stia per andare in Procura. Di più, nin zò”.