Silvio Fanella ucciso a Roma: il luogo dell’agguato (foto)

Schermata 2014-07-03 a 12.12.40ROMA – Un agguato, una vera e propria esecuzione. Così gli inquirenti descrivono l’omicidio di Silvio Fanella avvenuto giovedì mattina a Roma, nella zona residenziale della Camilluccia. Fanella scontava i domiciliari in casa della sorella: giovedì ci sarebbe stata una lite nell’appartamento tra Fanella e due uomini. Poi gli spari: Fanella è morto subito, un secondo uomo, probabilmente un conoscente della vittima, è stato ferito e ricoverato al policlinico Gemelli.

Silvio Fanella, 41 anni, è considerato dagli investigatori il «cassiere» dell’imprenditore Gennaro Mokbel, al centro di numerose inchieste. Fanella era uno degli imputati del processo per il maxi-riciclaggio Telecom Italia Sparkle – Fastweb da due miliardi di euro ed era stato condannato a 9 anni di reclusione dal tribunale nell’ottobre scorso.

La polizia scientifica ha subito iniziato a fare i rilievi: le tracce di sangue, come si vede dalle foto, arrivano fino al vialetto che porta al portone d’ingresso del palazzo di Fanella. Le persone che hanno sparato sono fuggite in auto.

 

Gestione cookie