Simona Trezza, la bella interprete che oscura i calciatori FOTO

ROMA – La storia di Simona Trezza, la bella interprete che sta rubando la scena a tutti i calciatori durante le conferenze stampa, parte tra Cava de’ Tirreni, istituto De Filippis, e l’Università di Salerno, per proseguire tra Duisburg, Magonza e Amsterdam.

Oggi vive a Roma e traduce simultaneamente eventi che vanno dalla politica allo sport, dal Papa ai campioni della Serie A, passando per l’Unione Europea e la presidenza del consiglio dei ministri.

La vera notorietà per la bella Simona arrivò al momento della prima conferenza stampa da calciatore della Fiorentina di Mario Gomez, quando tanti tifosi gigliati non poterono fare a meno di notare la traduttrice seduta alla destra del calciatore tedesco.

Simona Trezza, un po’ romana, un po’ di Dusseldorf, parla correntemente anche inglese, francese e olandese. Tra i calciatori che ha accompagnato al primo appuntamento con la stampa italiana ci sono infatti anche Stefan de Vrij, Edson Braafheid e Filip Djordjevic della Lazio e Holebas della Roma.

 

 

Gestione cookie