"Soprattutto spara a Salvini": la scritta apparsa su un muro alla periferia di Bologna FOTO "Soprattutto spara a Salvini": la scritta apparsa su un muro alla periferia di Bologna FOTO

“Spara a Salvini”: la scritta apparsa su un muro a Bologna FOTO

ROMA – Una scritta è apparsa su un muro a Bologna: “Soprattutto spara a Salvini“. La scritta è stata fotografata e postata sui social dallo stesso leader della Lega.

Ecco cosa ha scritto Salvini nel post di corredo alla foto: “Idioti all’opera a Bologna. Però saremmo noi a seminare odio. Mi aspetto la reazione indignata di tantissimi intellettuali di sinistra. Secondo voi quanti di loro diranno qualcosa a riguardo?”. La scritta è apparsa su un palazzo della periferia di Bologna.

A Salvini risponde solidale Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna (e avversario dell’ex ministro per tutta la campagna elettorale): “Mi indigno io Matteo. Frase inaccettabile. Gli avversari si affrontano politicamente, non si minacciano”.

Salvini e le minacce in campagna elettorale.

“Io ho fatto tante campagne, ma non mi è mai capitato di avere almeno una decina di appuntamenti cancellati per minacce, ovunque io andassi”. Così Matteo Salvini parlando della campagna in Emilia Romagna. “E sono orgoglioso che nelle Regioni dove la Lega governa da vent’anni chiunque possa organizzare una festa di paese o una colazione al bar senza che nessuno si permetta di minacciare nessuno”.

Il leader della Lega ha parlato nella conferenza stampa dopo le regionali in un hotel alle porte di Bologna. “Al decimo episodio di squadrismo e violenze del genere non è normale”, ha aggiunto l’ex vicepremier che poi ha concluso: “Detto questo, chi vince ha sempre ragione“. (Fonte Ansa).

"Soprattutto spara a Salvini": la scritta apparsa su un muro alla periferia di Bologna FOTO
“Spara a Salvini”: la scritta apparsa su un muro a Bologna FOTO ANSA
Gestione cookie