Stephanie, la ragazza che porta la 11esima di seno: “La mia vita? Un incubo”

GLASGOW – Stephanie Fox è una ragazza di 21 anni che vive a Glasgow, che ha un problema molto serio. Il suo seno è troppo abbondante: porta  la 11° taglia.

In una recente intervista al Sun, la ragazza ha raccontato le tante difficoltà a cui è sottoposta: “Molte donne vogliono un grande seno, ma in realtà è un incubo totale. Gli uomini che attiro sono spesso quelli più squallidi. E vogliono farsi fotografare con me. A volte ho paura. Molti tra questi cercano di metterci le mani sopra. E i ragazzi non mi guardano in viso quando parlano con me.

Stephanie racconta che per strada, quando lei passa, sono in molti a commentare. Qualcuno scuote la testa pensando che il suo seno sia falso oppure che lo metta troppo in mostra. Altri pensano che sia una porno star.

Le donne invece sembrano essere gelose: “Ho rotto con il mio ex nel 2010. Non riusciva a gestire tutta l’attenzione che ricevo e divenne follemente geloso. Quando eravamo fuori si arrabbiava quando gli altri ragazzi mi fissavano.Voglio che il mio ragazzo stia con me per me, io sono molto più che un grosso seno”.

La ragazza scozzese aggiunge: “Penso che mio papà e i miei fratelli si siano imbarazzati quando sono cresciuta. A loro non piaceva che gli uomini mi guardassero in spiaggia. Lo scorso anno, siamo andati in vacanza in Italia in un parco acquatico ed anche qui le persone mi fissavano”. 

Un’estate, Stephanie è entrata in un negozio e “il personale non poteva crederci. Invece di aiutarmi hanno subito chiamato i colleghi.  Trovare un bikini è atroce”.

Quando era ragazzina, a Stephanie piaceva lo sport. Poi, dopo che il suo corpo ha cominciato a svilupparsi in questo modo, per lei è stato sempre più difficile praticarne uno: un seno così abbondante aumenta infatti la curvatura della colonna vertebrale e il peso procura dolore al collo e alla schiena. Il sudore che si forma tra pelle e seno, crea inoltre delle fastidiose dermatiti.

L’unica soluzione per la giovane di Glasgow sarebbe l’intervento chirurgico per la riduzione del seno, meno richiesto rispetto a quello che viene fatto con lo scopo di aumentare il proprio décolleté. A questo punto una mastoplastica additiva consentirebbe a Stephanie di condurre una vita normale.

 

 

 

 

Gestione cookie