Sylvester Stallone cancella il volto della moglie dal bicipite: al suo posto il tatuaggio del cane FOTO

Sylvester Stallone cancella il tatuaggio col volto della moglie Jennifer Flavin. Anzi al suo posto sul bicipite destro ora c’è il cane Butkus, apparso anche nei film di Rocky. Il gesto dell’attore ha inevitabilmente scatenato il gossip: in molti si domandano se la loro storia d’amore, dopo 25 anni di matrimonio, sia giunta al tramonto. 

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, che ha 22 anni in meno di lui, si sono sposati nel 1997 e hanno tre figlie: Sophie Rose (nata nel 1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002).

Per Stallone si tratta del terzo matrimonio, dopo quelli con Sasha Czack, da cui ha avuto il primogenito Sage morto 10 anni fa per arresto cardiaco e Seth, e le nozze con Brigitte Nielsens.

Sylvester Stallone, l’addetta stampa spiega l’equivoco

A tentare di mettere una pezza è stata l’addetta stampa dell’attore Michelle Bega, che al Daily Mail parla di un equivoco: lui voleva rinfrescare il ritratto della moglie ma, non soddisfatto del risultato, ha ripiegato in altro modo.

“Il signor Stallone – ha detto – intendeva aggiornare l’immagine del tatuaggio di sua moglie Jennifer, ma i risultati sono stati insoddisfacenti e, sfortunatamente, irrisolvibili”. “Il signor Stallone ama la sua famiglia. La famiglia Stallone sta attualmente girando insieme un reality show che presto debutterà in streaming”, ha aggiunto Bega.

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, indizi della crisi

Certo è che il tatuaggio non è il solo indizio ad allarmare i fan: a quanto pare Jennifer Flavin non seguirebbe più il marito sui social, mentre la foto del nuovo tatuaggio è datata 16 agosto, ossia due giorni dopo il compleanno di lei. 

A postare l’immagine, poi rimossa, era stato il tatuatore Zach Perez, al quale Stallone si è rivolto per il restyling durante le riprese della serie Tulsa King a Olahoma City.

Gestione cookie