Taranto. Irrompe armato durante un Tg: “Sono il figlio di Dio” FOTO-VIDEO

TARANTO – E’ convinto di essere il figlio di Dio. E per dimostrarlo ha pensato di irrompere armato in uno studio televisivo dove andava in onda un telegiornale e di minacciare la conduttrice per leggere un comunicato.

Succede a Taranto negli studi dell’emittente locale Studio 100. Alle 14 di oggi 28 ottobre va in onda il tg e in studio conduce la giornalista Rosalba De Giorgi. Mentre sta leggendo una notizia di cronaca irrompe in studio l’uomo. E’ alterato, farnetica. Soprattutto è armato. La pistola è un giocattolo ma in quel momento De Giorgi non lo sa. Eppure mantiene la calma anche quando l’uomo inizia a leggere un comunicato in cui spiega di essere il figlio di Dio, di avvertire le presenze demoniache.L’uomo spiega che tutto sarà presto pubblicato in un libro dove parlerà anche delle sue esperienze con le droghe.

La Tv a quel punto interrompe la messa in onda e finalmente qualcuno riesce a bloccare l’uomo che aveva chiuso a chiave la stanza dall’interno. Per De Giorgi solo un grande spavento. Il tg è poi ripreso e la giornalista ha spiegato ai telespettatori quanto accaduto.

Taranto. Irrompe armato durante un Tg: "Sono il figlio di Dio" FOTO
Taranto. Irrompe armato durante un Tg: “Sono il figlio di Dio”
Gestione cookie