Enzo, la tigre del Bengala che vive in casa con una coppia sudafricana: le foto

BRAKPAN  (SUDAFRICA) – Una coppia sudafricana vive a Brakpan in Sudafrica con Enzo, una tigre del Bengala che pesa circa 463 chili.

La tigre ha circa un anno e vive in casa insieme agli altri 14 cani della coppia.. Per Michael Jamison e la moglie Jackie Smit, questo insolito animale è come un gattone di casa a cui piace attirare l’attenzione e dormire.

Enzo è stato acquistato cucciolo a nove settimane di vita e dopo un anno è diventato un colosso che si divora cinque chili di carne al giorno. Il proprietario di casa spiega al Daily Mail che averlo in casa è abbastanza sorprendente: “Non posso paragonarlo a qualsiasi altra cosa perché ogni giorno con lui è diverso”.

Giocare con una tigre, spiega però Michael, “può essere veramente pericoloso. Enzo non morde, però può graffiare con i denti e farti sanguinare. Ogni volta che gioco con lui sono pronto a sanguinare”.

“A cena – prosegue Michael – Enzo ama il cibo per gatti e il latte. A volte prova a divorare il tavolo della cucina, che però è troppo grande anche per lui”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie