Trasforma stanza in sala giochi, spendendo 32mila dollari: ragazza lo lascia

NEW YORK – Chris Kooluris, 37enne, cura le relazioni pubbliche di una grande azienda internazionale. Per tante donne potrebbe essere l’uomo ideale. Anche se ha un difetto che molte donne non posso sorvolare.

Chris è un grande appassionato di videogiochi e ha raccontato di essere stato influenzato dalla lettura di un libro, Ready Player One, sui videogiochi degli anni ’80. “Dovevo vendere il mio appartamento per trasferirmi a casa della mia ragazza, avevamo optato per il grande passo della convivenza. Ma in quella casa mi sentivo oppresso, c’erano troppe cose non mie”.

L’appartamento in vendita non trovava acquirenti, e per questo Chris ha deciso di trasformare la stanza più grande della casa in una sala giochi anni ’80, con tanto di videogame arcade, distributori di dolciumi e gadget di ogni tipo.

In sei mesi Chris è riuscito a spendere 32 mila dollari, e la ragazza, infastidita, lo ha lasciato. “Riservate più tempo alle vostre relazioni sentimentali e meno agli hobby, potreste pentirvene”, ha confessato Chris.

 

Comments are closed.

Gestione cookie