Uma Blasin, Miss Portorico, scambiata per Maria Putina (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2014 - 17:37 OLTRE 6 MESI FA

MOSCA – Somiglia alla figlia del presidente russo, Vladimir Putin, ma non lo è e ci tiene a precisarlo, perché adesso, con la crisi in Ucraina, ha paura che qualcuno possa farle del male. Lei è Uma Blasin, Miss Portorico, ma la somiglianza con Maria Putina è forte. Tanto che alcuni giornali internazionali hanno scambiato le due donne, pubblicando erroneamente fotografie della reginetta di bellezza.

Della primogenita di Putin e della ex moglie Ljudmila si sa molto poco. Come di tutta la vita privata del leader del Cremlino. Maria Putina, 29 anni, parrebbe vivere nei Paesi Bassi insieme al marito, un dirigente di Gazprom.

Uma Blasin, invece, vive a Ponce, in Portorico, e proprio con la fascia del Portorico nel 2007 ha vinto il titolo di Miss Universo.

“Ho scoperto che ero vittima di uno scambio di persona due mesi fa, grazie ad un amico di Facebook di origine russa. In quel momento non mi sono molto preoccupata, ma oggi la situazione è diversa”, ha spiegato Uma Blasin.

In particolare c’è una foto, scattata durante la registrazione di un programma di moda in Messico, che alcuni media come il New York Post e la Abc hanno fatto passare per una immagine della figlia di Putin.

“L’immagine che circola è sul mio profilo Facebook e continuo ad essere contattata da persone che mi chiedono se sono la figlia di Putin”,

ha detto Uma.