Usa, Branson Riley Carlisle morso a 5 anni da ragno eremita muore in ospedale FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2014 - 16:40 OLTRE 6 MESI FA

ALBERSTVILLE (ALABAMA, STATI UNITI) – Ad Alberstville in Alabama, Branson Riley Carlisle è morto dopo essere stato morso sulla scapola, domenica scorsa, da un ragno eremita. Il bambino, 5 anni, è stato accompagnato in ospedale la mattina dopo a causa di una febbre molto alta. Il piccolo, dopo essere stato trasferito in altri due ospedali è morto per una rara reazione al veleno del ragno che lo ha portato ad avere un arresto cardiaco. 

La mamma ha voluto realizzare il suo ultimo desiderio: donare tutti i suoi giocattoli ai bambini in Africa. La donna ha anche voluto pubblicare tre foto che mostrano l’evoluzione dell’intossicazione da ragno che ha portato alla morte del figlio.

Nella prima immagine si vede la scapola notevolmente gonfia e rossa solo 15 minuti dopo essere stato morso. La seconda foto è stata invece scattata un’ora più tardi. La terza, infine, è stata scattata in ospedale dalla madre di Branson nove ore dopo essere stato morso da questo ragno tipico di alcune zone degli Stati Uniti.

Nella maggioranza dei casi il ragno eremita morde gli esseri umani solo quando viene premuto contro la pelle nuda della sua “vittima”, per esempio perché intrappolato nei vestiti. Branson quindi, a quanto pare è stato molto sfortunato.