vittorio sgarbi foto governo al completo vittorio sgarbi foto governo al completo

Vittorio Sgarbi, FOTO con le capre: “Ecco il nuovo Governo”. Poi annuncia: “Voto fiducia per vedere loro declino”

vittorio sgarbi foto governo al completo
Vittorio Sgarbi e la foto del Governo al completo

ROMA – Il Governo Conte bis giura e Vittorio Sgarbi pubblica un tweet in cui appare “una prima foto del nuovo Governo al completo”. 

Sgarbi, per dimostrare la sua disaprovazione nei nomi scelti, non utilizza mezze parole e pubblica una immagine che ricorda la sua imprecazione più famosa, quel “capre” ripetuto all’ennesima volta e che è diventato un insulto molto diffuso anche sui social. La foto, come sempre in questi casi ha provocato una accesa discussione sui social con decine di commenti.

Vittorio Sgarbi a La Zanzara: “Voterò la fiducia per vedere il loro declino”

Vittorio Sgarbi è una furia e non si ferma alla foto con le capre. Intervistato dalla Zanzara su Radio 24, nel commentare i soggetti del nuovo governo, usa queste parole: “Ricordatevi: dove c’è disordine ed ignoranza, io prospero. Hanno fatto ministro la Dadone, una grillina spaesata di Cuneo dove i 5 Stelle hanno il 3 per cento e non sanno nemmeno che è in Parlamento;  Di Maio agli Esteri è come Alberto Sordi alla Biennale in un famoso film , sublime. Non si capisce, uno agli Esteri che è uscito si è no due volte da Pomigliano nella sua vita. Non è mai stato alla Biennale a Parigi, né a Monaco, non sa niente; agli Interni c’è il capo di gabinetto di Alfano, meraviglioso, una bravissima prefetta. Quindi Alfano al potere, siamo tornati ad Alfano, bellissimo”.

Ma è vero che tutti i tuoi nemici prima o poi crepano o finiscono male politicamente? Gli chiedono i conduttori: “Si, tutti. Galan, Bondi, la Moratti, Urbani, tutti così, si. Mettersi contro Sgarbi porta sfiga. Io non so perché lo facciano, qualcuno lo fa. Chi si mette contro di me, sparisce. Vedi Zeri. Io ho detto lo voglio vedere morto ed è morto. Chi si mette contro di me cade in disgrazia. Meraviglioso”.

Poi annuncia: “E’ talmente meraviglioso che forse voterò la fiducia. Speranza alla Salute, pensa che meraviglia. Sublime. Di Maio agli Esteri che è un suicidio davanti al mondo. Alfano agli Interni, beh, è sublime. Magari esco un attimo, farò una dichiarazione di voto favorevole, poi chissenefrega…Voglio vederli cadere nel nulla, come l’altra volta. Voglio vedere il loro declino. Meraviglioso”.

Fonte: Radio24, Libero Quotidiano, Il Mattino

vittorio sgarbi foto governo al completo
Vittorio Sgarbi e la foto del Governo al completo
Gestione cookie