Wade Island in Australia Wade Island in Australia

Wade Island, l’isola nel lago australiano che costa come un appartamento FOTO

WADE ISLAND – Wade Island è una piccola isola che sorge in Australia, nel Nuovo Galles del Sud. L’isolotto sorge nel mezzo del lago Burrinjuck, dista circa un’ora e mezza da Canberra e circa tre da Sidney.

Ora l’isola è in vendita da qualche settimana. L’annuncio è infatti apparso sulla piattaforma realestate.com ed è stato condiviso da molti media australiani. Wade Island costa con un appartamento italiano: la si può infatti acquistare pagando una cifra che oscilla tra i 600mila e i 650mila dollari australiani, ovvero circa 400mila euro.

Sul sito che mette in vendita l’isola si legge: “Non è un’opportunità che potresti incontrare spesso ma è quella che potrebbe cambiare completamente la tua vita. L’isola garantisce la privacy che ci si aspetta in zone remote del mondo e i comodi servizi della città, offrendo il meglio di entrambi i mondi”.

Gli attuali proprietari dell’isola sono una coppia di architetti che avrebbero voluto rendere Wade Island una destinazione per le vacanze, prima di essere costretti a cambiare i loro piani.

Wade Island in Australia
Wade Island, l’isola nel lago australiano che costa come un appartamento
Gestione cookie