Gian Paolo Vanoli: “Il vaccino ti fa ammalare. Di omosessualità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2013 - 06:10| Aggiornato il 1 Novembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

Mi dica dei vaccini.
“Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario. Io sono esperto di vaccini. Sono stato audito anche dalla Commissione Uranio Impoverito. Ho spiegato che non era l’uranio impoverito—che è solo un falso biologico—ma erano i vaccini a far morire i soldati. Alla fine, dopo sette anni di ricerche, sono arrivati che erano stati i vaccini”. […]

I vaccini ti fanno diventare gay?
“Sì. Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro.”

Gian Paolo Vanoli, “Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanità Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale”, uno dei più noti animatori del gruppo Meetup 5 Stelle Lombardia, intervistato da Matteo Leonardon di Vice.