Bimba scappa da lettino grazie ai Golden retriever Bimba scappa da lettino grazie ai Golden retriever

YOUTUBE Bimba scappa dal lettino aiutata dai due Golden Retriever di casa

Bimba scappa da lettino grazie ai Golden retriever
Bimba scappa dal lettino aiutata dai due Golden Retriever di casa

ROMA – I genitori non riuscivano a capire come Chloe, una bimba di soli 15 mesi, riuscisse a fuggire [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] dal suo lettino di notte. Mamma e papà hanno così deciso di piazzare una telecamera ed hanno scoperto che la bambina veniva aiutata da Colby e Bleu, i due Golden Retriever di famiglia.

Chris Cardinal è il padre della piccola. L’uomo racconta al Daily Mail che la piccola e i due cani sono sempre andati d’accordo. Nel video registrato dalla telecamera piazzata dai genitori, si vedono Colby e Bleu che aprono la porta della stanza di Chloe e vanno a svegliare la piccola. Uno salta sul letto, l’altro le lecca la faccia dal pavimento.

I cani sono insiestenti. Una volta che si alza e segue i cuccioli fuori dalla stanza, usando un mega pupazzo che ha accanto al letto come materassino per lanciarsi, Chloe va a farsi un giretto per casa di notte. Come spiegano però Chris e sua moglie Nina, i due cani hanno un obbiettivo: ottenere del cibo. La piccola ha infatti imparato a dare loro del cibo.

I genitori hanno diffuso il video diventato nel frattempo virale ed hanno elogiato l’intelligenza dei due cani e l’ottimo rapporto che hanno con la loro piccolina. Dopo gli elogi, probabilmente avranno escogitato qualcosa che impedisca ai due cani di continuare a svegliare di notte Chloe.

 

Gestione cookie