Cane malato assiste al padrone che gli scava la fossa FOTO. Poi accade il “miracolo”

Cane malato assiste al padrone che gli scava la fossa
Cane malato assiste al padrone che gli scava la fossa

ROMA –  Un allevatore che vive in Virginia comincia a scavare la fossa al suo amatissimo cane dopo avere ricevuto una telefonata dal veterinario che lo avvisa della morte imminente dell’animale causa malattia incurabile. Queste le parole del veterinario: “Mi dispiace, il cane è incurabile e non avete altra scelta che sopprimerlo”.

L’uomo, dopo aver ricevuto questa diagnosi telefonica inizia a scavare la fossa per il suo cane col cuore avvolto dal dolore. Davanti a lui c’è proprio l’animale che osserva la scena.

Fortunatamente, si è scoperto in tempo che la diagnosi  del veterinario è assolutamente sbagliata: il cane sta benone e non è affatto in fin di vita. A raccontare l’incredibile storia è Franklin Hardy, sceneggiatore televisivo che vive a Los Angeles, il figlio del padrone del cane.

Su Twitter, l’uomo racconta la vicenda spiegando che la fossa sarebbe servita a seppellire il cane, ucciso con un’iniezione letale dopo l’arrivo del veterinario. Fortunatamente però, il veterinario, prima di procedere all’iniezione ha eseguito una visita scoprendo che il cane sta bene e non deve essere soppresso.

Niente eutanasia dunque. Il figlio dell’allevatore non ha preso bene la poca professionalità del medico ed ha usato Twitter per sfogarsi contro il medico: “All’improvviso, ops: il cane sta bene. Tutto questo è assolutamente folle, un veterinario che fa le diagnosi per telefono non mi sembra affidabile, anche se mio padre dice che è molto bravo. Cosa posso dirvi? Nelle zone rurali, in Virginia, succede anche questo”.  

Franklin Hardy prosegue: “Comunque, non sembra che il cane fosse infastidito dal vedere mio padre scavargli la fossa, in realtà vedere quella scena è stato molto duro per me e per mio padre. Se ve lo chiedete, il cane ora sta bene, vi allego una foto”.  

La vicenda ha decisamente del tragicomico e incredibile. E Twitter in molti si sono scatenati raccontando aneddoti e ironizzando sulla vicenda. 

Fonte: Twitter 

Gestione cookie