cane foto video vista cane foto video vista

Cane rivede padrona dopo 2 mesi di quarantena: la sua reazione è incontenibile VIDEO

ROMA – Il cane rivede la sua padrona dopo due mesi di quarantena. La sua reazione emoziona i social.

Il video è stato girato a Roma e postato su Tik Tok da una ragazza il cui profilo è jessicacristofoli1.

Finalmente sono potuta tornare a prenderla” sono le parole che accompagnano il video.

Le immagini parlano da sole: il cane, non appena la vede comparire, le riserva un’accoglienza tipica dei cani più affettuosi. In fondo all’articolo il video pubblicato dall’Agenzia Vista. 

Nel 2015, un carlino di nome Lola era stato rubato ad Harlow, una città a Nord di Londra. La polizia è però riuscita in poco tempo a ritrovare il cane che è stato regolarmente riconsegnato alla legittima proprietaria.

Il momento in cui agenti e proprietaria si sono incontrati è stato immortalato in un video diventato poo virale e pubblicato all’epoca anche su Blitz Quotidiano.

Lola, non appena vede la padrona impazzisce dalla gioia e dedica alla padrona diversi minuti di feste. Il volto della padrone viene diverse volte leccato da Lola che appare incontenibile.

L’affetto che i cani manifestano verso i loro padroni è reappresentato perfettamente anche da un altro video emblematico che risale al maggio 2018.

Il sergente Tracy McKithern esce dalla zona degli arrivi dell’aeroporto di Tampa in Florida e incontra Erby, un cane che la donna ha salvato in Iraq. L’animale, infatti, vagava intorno alla base militare dove lei lavorava.

In un attimo la McKithern si è innamorata di lui, a tal punto da decidere di portarselo negli Stati Uniti. L’operazione è andata a termine grazie a un’associazione animalista che ha lanciato una raccolta fondi online per pagare i costi del viaggio.

Lo sforzo è stato premiato: il cane incontra la sua padrona nell’aeroporto e la sua gioia è davvero incontenibile (fonte: Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev). 

Gestione cookie