Gianluca Vacchi e il video con l'ippopotamo. In villa arrivano i forestali Gianluca Vacchi e il video con l'ippopotamo. In villa arrivano i forestali

Gianluca Vacchi e il video con l’ippopotamo. In villa arrivano i forestali VIDEO

Gianluca Vacchi e il video con l'ippopotamo. In villa arrivano i forestali
Gianluca Vacchi e il video con l’ippopotamo. In villa arrivano i forestali

BOLOGNA – I forestali lunedì si sono presentati a casa di Gianluca Vacchi alle porte di Bologna, in zona Castenaso, per verificare se ci fosse ancora l’ippopotamo che l’imprenditore bolognese aveva mostrato in un video su Instagram. Video che ha totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni. 

Nel video si vede Vacchi che dà da mangiare a un ippopotamo. Con tanto di didascalia: “Cari amici, se Pippo continua a mangiare così dovrò chiedere un prestito in banca… ma se una mela al giorno leva il medico di torno risparmierò denaro…”.

Quando sono arrivati a casa Vacchi però i carabinieri non hanno trovato tracce dell’ippopotamo.  Il buon Vacchi – che ora rischia una sanzione amministrativa – ha sostenuto con i carabinieri che l’ippopotamo gli era stato portato per qualche ora da un amico. Ma ora sono in corso verifiche sulla versione fornita dall’imprenditore.

Fonte: Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev

 

 

Gestione cookie