Igor, catturato il capriolo più ricercato di Italia: scappava nella zona di Norbert Feher Igor, catturato il capriolo più ricercato di Italia: scappava nella zona di Norbert Feher

Igor, catturato il capriolo più ricercato di Italia: scappava nella zona di Norbert Feher

Igor, catturato il capriolo più ricercato di Italia: scappava nella zona di Norbert Feher
Igor, catturato il capriolo più ricercato di Italia: scappava nella zona di Norbert Feher

MODENA – Si chiama Igor e non è il killer più ricercato di Italia, ma un capriolo… Anche lui ricercato, segnalato in varie zone della città di Modena (la stessa zona di Igor il russo) prima in un parchetto in via Nobili, poi nel quartiere Madonnina, e a seguire in giardini di alcuni condomini. Alla fine è stato preso.

Come scrive La Gazzetta di Modena:

Per diverso tempo i tentativi di catturarlo – a volte con il supporto della Polizia Municipale di Modena – per ricondurlo tra boschi e valli sono andati vani, sfuggente come un fantasma lasciando dietro di sé pochi indizi. Più di una volta anche nella stessa giornata sono arrivate segnalazioni di avvistamenti, per poi raccontare che si era dileguato per un canale o per la massicciata di una ferrovia dismessa che collega le campagne con il centro cittadino.

Finalmente l’attrezzatura pronta da giorni sui mezzi di emergenza dei volontari del centro “Il Pettirosso” ha permesso un’immediata risposta in un’afosa domenica all’ennesima chiamata: era in un cortile di un condominio. In meno di dieci minuti i volontari sono arrivati sul posto. Il capriolo era agitatissimo, correva e sbatteva contro cancellate e recinzioni procurandosi alcune ferite risultate alla fine non gravi. Si è posizionata la rete per provare di catturarlo ma nel frattempo l’animale ha saltato la recinzione ed è finito nel cortile adiacente.

Gestione cookie