India, cerca la moglie scomparsa e scopre che è stata ingoiata da un pitone lungo 7 metri

Una donna che si era allontanata da casa non rientrava dopo essere andata in una vicina piantagione a raccogliere della gomma. Il marito, andando sul campo ha scoperto il motivo della scomparsa della moglie: la donna, 54 anni, era stata ingoiata da un pitone lungo 7 metri.

India, donna di 54 anni ingoiata da un pitone lungo sette metri

Accade in India nella provincia di Jambi, sull’isola di Sumatra. La scoperta choc è stata fatta dopo che i resti del suo corpo non digeriti sono stati rinvenuti nella pancia dell’animale. I familiari della donna avevano denunciato la scomparsa non vedendola tornare a casa dai campi. Avevano subito immaginato fosse successo qualcosa di grave ma non avrebbero mai pensato ad una cosa del genere.

Gli abitanti del villaggio hanno trovato l’animale con lo stomaco gonfio

Qualche giorno dopo il fatto, gli abitanti del villaggio hanno trovato l’animale con lo stomaco gonfio. Hanno immobilizzato il pitone e lo hanno ucciso. Una volta aperta la pancia hanno fatto la macabra scoperta: i resti della donna che non erano stati digeriti si trovavano ancora nell’addome del rettile. Si tratta di un’aggressione molto rara anche se ma non è la prima volta. Qualcosa del genere è infatti avvenuto anche in Indonesia. La donna, probabilmente è stata prima soffocata e poi ingoiata. 

Gestione cookie