YouTube: Donna fugge invano da un branco di cani che poi la sbranano viva per la strada VIDEO(video di Youtube) YouTube: Donna fugge invano da un branco di cani che poi la sbranano viva per la strada VIDEO(video di Youtube)

YOUTUBE Messico: donna fugge da branco di cani, ma loro la sbranano viva

Messico: Donna fugge invano da un branco di cani che poi la sbranano viva per la strada VIDEO(video di Youtube)
Messico: donna fugge da branco di cani, ma loro la sbranano viva (video di Youtube)

CITTA’ DEL MESSICO – Un gruppo di cani ha attaccato una donna di 32 anni in Messico. La signora ha tentato di fuggire dal branco inferocito ma non c’è stato niente da fare. Gli 11 cani l’hanno aggredita e sbranata.

Le telecamere di sicurezza  del comune di Tecámac, hanno ripreso i momenti prima della sua morte, quando la donna ha tentato invano di seminare gli animali. Come confermato dalla polizia locale, la donna è deceduta il 28 gennaio a causa delle ferite inferte dagli animali. 

Margarita N. stava andando a lavoro al casello dell’autostrada per Pachuca, quando è entrata in un territorio controllato dal branco di cani che, evidentemente, non hanno gradito l’intrusione. Intanto, cinque dei cani killer sono stati identificati e portati in un centro per animali. Per la donna però non c’è stato nulla da fare.

 

 

Gestione cookie