Due motociclisti sono passati per ben due volte con le loro moto sopra un cucciolo di foca. Il fatto è avvenuto a Norfolk nell’Inghilterra orientale. La Polizia locale ha aperto un’inchiesta e lanciato un appello rivolto a testimoni o persone informate sui fatti con lo scopo di rintracciare i responsabili.
Norfolk, con le moto sul cucciolo di foca: in tanti hanno assistito all’orribile scena
Diverse persone hanno assistito all’orribile scena. I due motociclisti sono passati sul cuccilo per ben due volte. Peter Ansell, presidente di Friends of Horsey Seals, ha raccontato: “Una signora mi ha telefonato, molto sconvolta per aver visto un paio di motociclisti che guidavano con le loro moto sopra un cucciolo di foca appena a nord della spiaggia di Sea Palling. E non l’hanno fatto solo una volta, ma hanno girato indietro le loro moto e ci sono di nuovo passati sopra . Mi ha inviato le fotografie delle tracce di pneumatici e del cucciolo. Non sappiamo se l’animale fosse vivo o morto. Spero davvero che fosse già morto“.
Il cucciolo era già morto? Il suo corpo verrà sottoposto ad autopsia
Gli agenti hanno prelevato il cucciolo senza vita per portarlo in una clinica veterinaria. Qui, il corpo verrà sottoposto ad autopsia per scoprire la causa della morte. Tutti sperano che l’animale sia morto per cause naturali. Anche se la foca così, è comunque orribile quanto accaduto. Per questa ragione la Polizia locale sta cercando i due motociclisti.