Orsi bruni sbranano guardiano dello zoo davanti ai turisti VIDEO

Gli orsi bruni hanno inseguito, aggredito e sbranato un guardiano del parco sotto gli occhi dei turisti che hanno filmato la scena.

In uno zoo in Cina, lo Shanghai Wildlife Park, un guardiano del parco è stato aggredito e sbranato da un gruppo di orsi. Tutto è avvenuto mentre i turisti terrorizzati assistevano alla scena da una bus con cui stavano visitando il sito. Lo riporta la Bbc spiegando che l’incidente è avvenuto sabato scorso nella ‘zona delle bestie selvagge’.

Orsi bruni aggrediscono e uccidono guardiano dello zoo a Shanghai

Le immagini del gruppo di turisti che urla alla vista della scena sono finite su internet grazie ai filmati di alcuni visitatori. Visitatori che l’hanno poi postata sui social. Il parco ha affermato che sta indagando sulla vicenda annunciando una revisione delle regole sulla sicurezza. L’area dove è avvenuto l’incidente, è accessibile ai visitatori solo in autobus, mentre gli animali possono muoversi liberamente.

Lo Shanghai Wild Animal Park è un’enorme struttura che ospita più di 100mila animali appartenenti a più di 200 specie. In una zona i visitatori si muovono a piedi, in un’altra i turisti si godono gli animali che vagano indisturbati, stando seduti a bordo dei bus. (Fonti Ansa, Bbc e Il Secolo XIX)

Gestione cookie