Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula si separano. Via twitter

Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula (Foto Lapresse)

ROMA – “La felicità dei miei figli non ha prezzo. Per tutto il resto c’è… Mastercard”: di sicuro, dicono i social network e ripetono diversi quotidiano online, per Michela Rocco di Torrepadula non ci sarà più Enrico Mentana, e viceversa.

La lite via twitter tra i due sembrava frutto di un profilo falso. Invece no: tutto vero. Il direttore del Tg La7 e la moglie si sono separati dopo dodici anni di matrimonio. 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, almeno da quello che si può leggere su twitter, sarebbe stata l’assenza di Mentana durante le vacanze di Natale. E’ rimasto in redazione a condurre il telegiornale.

A Capodanno, scrive Michela Rocco, “hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici VIP”. Troppo, per una madre e per una moglie.

Tutto era iniziato dopo un tweet di Mentana: “Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero per scardinare un mercato del lavoro che nega i loro diritti”.

La risposta della moglie: “Che belle parole… peccato siano solo parole. Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici Vip”. E poi: “La prossima volta mi rivolgo direttamente a “Chi l’ ha visto”.”

Poi un malaugarato tweet del direttore del Tg5, Clemente Mimun: “Auguri a te e alla numerosa e amatissima prole e a tutta la redazione del Tg di La7″. Non l’avesse mai scritto…

“Della numerosa prole, non ha nessuno accanto. Solo lui e quattro amici vecchi di merda, ma potenti”, ha ribattuto Michela Rocco. E poi: “Buon anno! Il peggio deve ancora venire!”.

 

Gestione cookie