Facebook, come modificare foto profilo con bandiera Belgio

Facebook, come modificare foto profilo con bandiera Belgio
Facebook, come modificare foto profilo con bandiera Belgio

ROMA – Molti di noi hanno la voglia e la necessità di esprimere tutto il proprio cordoglio per i fatti terribili successi a Bruxelles. E’ per questo motivo che tantissima gente chiede a Google “come aggiungere la bandiera belga al profilo Facebook”.

Proprio come è stato stato fatto da milioni di utenti durante gli attacchi di Parigi, ora è il momento di Bruxelles, ma a quanto pare gli esperti di Zuckerberg non ha ancora attivato questa opzione. Nel frattempo molti stanno utilizzando il servizio flag.im. Cliccando sul link sotto, infatti, sarà possibile farlo in pochissimi passaggi. Una volta nel sito, basterà caricare la foto desiderata e con un semplice clic la bandiera belga si applicherà in trasparenza all’immagine precedentemente caricata.

A questo punto si potrà scegliere se caricarla direttamente come foto profilo Facebook o scaricarla sul computer per utilizzarla poi in altre situazioni. Nel frattempo tuttavia Facebook ha attivato a Bruxelles Safety Check – uno strumento semplice e veloce che permette alle persone di comunicare la propria incolumità e di controllare quella degli altri dopo il verificarsi di un grande disastro o di una crisi”. Lo rende noto un portavoce di Facebook secondo il quale, “nel 2015, più di 950 milioni di persone hanno ricevuto una notifica che li avvisava che un loro amico o un loro caro era al sicuro durante una crisi”.

Gestione cookie