iPhone 6, le differenze tra la versione da 4,7 e 5,5 pollici

iPhone 6, le differenze tra la versione da 4,7 e 5,5 pollici
Le differenze fra l’attuale iPhone 5S e i due nuovi modelli da 4,7 e 5,5 pollici

ROMA – Il lancio dell’iPhone 6 è previsto per il 19 settembre, anche se da confermare. L’iPhone 6 sarà disponibile in due versioni da 4,7 e 5,5 pollici.

Apple è l’unica società fra i grandi produttori di smartphone che non ha ancora esplorato le potenzialità dei dispositivi dal grande schermo, un’opzione che in alcuni Paesi è particolarmente gradita. Lo dimostra il successo che stanno riscuotendo tutti quei modelli – a marchio Samsung, Lg, Lenovo e Huawei, nati col preciso scopo di offrire un’esperienza simil-tablet.

Inoltre la Apple confida sul fatto che le modifiche inserite su iOS 8 possano convincere sempre più utenti, oggi alla concorrenza, a fare il grande salto verso il mondo Apple. Le estensioni sulle tastiere, l’innesto delle notifiche attive, i widget e soprattutto l’apertura delle API.

Resta ancora da capire quali saranno le differenze fra i due nuovi iPhone. Secondo le indiscrezioni, l‘iPhone 6 da 4,7 pollici integrerà un display con risoluzione più alta (1920 x 1080 pixel) e con vetro in zaffiro, un materiale sul quale Apple sta investendo parecchio per via delle sue intrinseche qualità di resistenza agli urti. Il più grande, l’iPhone 6 da 5,5, sarà inoltre dotato di una batteria più capiente e di uno stabilizzatore ottico integrato nella fotocamera.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie