iPhone X, come seguire la presentazione in streaming iPhone X, come seguire la presentazione in streaming

iPhone X, dove seguire la presentazione in streaming

iPhone X, dove seguire la presentazione in streaming
iPhone X, dove seguire la presentazione in streaming

SAN FRANCISCO – “Vediamoci a casa nostra”: si terrà oggi, 12 settembre, in diretta dalle 19 ora italiana l’evento di Apple. In diretta da Cupertino, verrà presentato l’ iPhone X, quello che segna il decennale dello smartphone, l’iPhone 8 e 8 Plus, le nuove versioni dell’Apple Watch e della Apple TV.

Tra le novità tecnologiche più attese sono il sistema di riconoscimento facciale Face ID e le Animoji, le emoticons che si potranno personalizzare proprio grazie al riconoscimento del viso.

La diretta si può seguire sul sito Apple a questo indirizzo.

Per vedere il Live streaming è necessario avere un iPhone, iPad, or iPod touch con Safari aggiornato alla versione iOS 9.0 e successive; un Mac con a bordo Safari aggiornato alla versione macOS 10.11 o successive o un Pc con Microsoft Edge su Windows 10. Lo streaming sulla Apple TV richiede una Apple TV (di seconda o terza generazione) con software 6.2 o successivi oppure una Apple Tv di quarta generazione.

L’iPhone fu lanciato per la prima volta nel gennaio 2007 e arrivò sul mercato a giugno dello stesso anno. Steve Jobs ha cambiato per sempre la storia della telefonia ‘mobile’, l’evento di oggi si terrà a Cupertino nel teatro a lui dedicato.

 

Gestione cookie