Chiara Ferragni non è più l’italiana più seguita su Instagram, al primo posto sale infatti Khaby Lame, con ben 24 milioni di follower, a fronte dei 23,9 milioni della Ferragni. Il 21enne di Chivasso ha superato l’imprenditrice digitale, affermandosi come la nuova stella nascente dei social per quanto riguarda il nostro paese.
Il dato che fa più impressione è la velocità con la quale il giovane ha raggiunto questo incredibile traguardo: i suoi post su Instagram sono infatti solo 114, mentre quelli della Ferragni quasi 15mila, e il suo primo post risale al marzo del 2020. Un tempo record assoluto.
Khaby Lame, la star di Tik Tok a livello mondiale
Su Tik Tok Khaby è terzo a livello mondiale. Le sue creazioni video che lui crea da solo, sono brevi e incisivi. Fanno il verso a molti video virali sui social e così sono seguitissimi. Basti pensare due cose per capire il successo di Khaby: in un video con lui c’è anche Alessandro Del Piero e ha ricevuto un mi piace direttamente da Mark Zuckemberg. Inoltre i suoi video sono ormai talmente famosi che molte altre persone fanno dei video da tutto il mondo commentando i video di Khaby.
Khaby è nato a Dakar, in Senegal, il 9 marzo 2000 (età 21 anni) ma è cresciuto, e vive, a Chivasso, in provincia di Torino. E si sente italiano a tutti gli effetti. Infatti si definisce l’italiano più seguito su TikTok. E’ alto cm per un peso di poco superiore ai 60 kg. Il suo vero nome è Khabane Lame ma lo conoscono tutti, sui social e nella vita reale, come Khaby. E’ fidanzato con una ragazza che si chiama Zaira Nucci. Anche lei è abbastanza popolare sui social network visto che ha ben 50mila follower su Instagram.
Lo scherzo de Le Iene a Khaby Lame, tutta colpa della figlia del prof d’inglese…
L’influencer, grazie ai suoi video divertentissimi, è finito nella trappola de Le Iene. Il punto debole dell’influencer è l’inglese e per questo motivo sta frequentando delle lezioni private. Durante questa lezione (che ovviamente è finta perché si tratta di uno scherzo de Le Iene), si è scambiato dei messaggi con la figlia del prof (particolarmente carina). E lei lo ha ricattato dicendogli che avrebbe diffuso foto osé per rovinargli la reputazione. Ma tutto è finito bene perché si trattava solamente di uno scherzo organizzato da Le Iene con la collaborazione dell’agente dell’influencer di TikTok.