Le prime pagine dei giornali: Odissea Allegra, crociera alla deriva. Il Giornale su Abbà: Altro che eroe. Solo un ‘cretinetti’

Tragedia in Val di Susa. Il Corriere della Sera: “”In coma leader No Tav. Proteste in tutta Italia”. Il Fatto Quotidiano: “Tav, tragica tensione. Colpito da una scarica elettrica, cade da un traliccio Luca Abbà. Giovane proprietario di uno dei terreni che vogliono espropriare”. La Repubblica: “Folgorato da un traliccio: in coma leader anti-Tav”.

Controcorrente Il Giornale: “Altro che eroe. Solo un cretinetti. Un leader No Tav in fin di vita: ha fatto il bullo ed è caduto da un traliccio. Ma il movimento accusa la polizia”. Libero: “I No Tav si fanno il martire e sfasciano tutto”.

Dopo la tragedia del Giglio altro grave incidente per la compagnia Costa. Il Mattino: “Incendio alle Seychelles per la nave Allegra. Paura tra i mille passeggeri”. La Stampa: “A fuoco la sala motori. Nave della Costa a deriva nell’oceano”

Liberalizzazioni. Il Messaggero: “Taxi e farmacie si cambia ancora”.

La Gazzetta dello Sport: “Moratti, Inter vai avanti con Ranieri”. Polemiche dopo le dichiarazioni di Buffon: “Lo spaccone, quasi tutto il mondo del calcio approva la sua uscita”.

Gestione cookie