Spotify, come funziona e come si scarica. Pc, iPhone, Android, Mac…

ROMA – Spotify, servizio online su PC, Mac, iPhone, telefoni Android per ascoltare musica in streaming è attivo a partire dal 12 febbraio anche in Italia. Come funziona? Spotify offre un periodo gratuito di prova di 6 mesi, periodo di prova che si attiva quando l’utente si ‘logga’ per la prima volta attraverso un account Facebook. Se non si è in possesso di un account Facebook l’utente deve essersi registrato su Spotify prima del 22 settembre 2011.

Ecco l’elenco delle maggiori case discografiche presenti: Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.

Spotify funziona attraverso Microsoft Windows, Mac OS X, Linux, Telia Digital-tv e i dispositivi mobili equipaggiati con iOS (iPod/iPhone/iPad), Android, BlackBerry (in versione beta limitata), Windows Mobile, Windows Phone, S60 (Symbian), webOS, Squeezebox, Boxee, Sonos, WD TV e MeeGo.

Quanti abbonamenti esistono? Tre. Quello gratuito, con pubblicità e con un limite di ascolto di 10 ore al mese. Il secondo costa 4,99 € al mese per Pc e Mac senza pubblicità e con nessun limite di ascolto. Il terzo, dal costo di 9,99 € oltre ad offrire musica gratuita con un’ottima qualità audio è disponibile anche sui dispositivi mobile (iOS, Windows Phone e Android).

Ecco il link al sito

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie